mercoledì, marzo 31, 2010

Alcuni consigli per la festa della mamma

A breve, circa un mese, sarà la festa della mamma. E tutti i figli che siamo, saremmo cercando un regalo giusto per offrire alla persona che conta tantissimo per noi, e che ovviamente merita più che un semplice regalo banale. Per trovare delle idee regalo per questa festa, il consiglio che si puo dare è quello di puntare sui regali personalizzati. Perché questo tipo di dono permetterà di ricordarsi di un momento speciale. La personalizzazione di questo tipo di regali puo essere di diversi tipi: regalo foto, regalo inciso, ricamato...tante possibilità per trovare il regalo festa della mamma perfetto.
Sia per il destinatario, sia per quello che lo offre, questo tipo di regalo è proprio un’emozione da condividere. Questa emozione va valorizzata senza dubbio con altri regali altrettanto speciali ed originali. Ci sono tante possibilità per personalizzare un regalo: gioielli personalizzati con una dato o un nome, un ritratto Pop Art...o ancora un regalo equo-solidale che è al giorno d’oggi l’ultima tendenza!Per quelli che non sanno cos’è un prodotto equo-solidale, si tratta di prodotti che vengono dal sud del mondo generalmente da paesi in via di sviluppo e che sono pagati in modo di far vivere decentemente le persone che li producono. Caffè, cacao, riso, tanti prodotti di qualità per aiutare i produttori del sud a crescere in un modo più onesto. A volte se possiamo fare un piccolo sforzo ( che è davvero piccolo) e approfittarne per fare un regalo per lei originale, allora perché non cogliamo l’opportunità?
Da non dimenticare, il fatto che per ognuna mamma, la cosa più importante in questo giorno speciale, sarà di avere acconto a se, i propri i figli e la sua famiglia per poter condividere un momento intenso insieme, per dare un vero e proprio senso alla parola mamma.

Antoine per il Team Angolodelregalo

Nessun commento: