martedì, marzo 30, 2010

Campania: una terra tutta da scoprire… insieme a Claudio D’Amaro!

Uno dei portali verticali di Evolution Travel è dedicato ai viaggi in Campania. Claudio D’amaro, promotore Evolution Travel e responsabile del portale, spiega perché non poteva assolutamente mancare uno strumento riservato ad una terra così ricca e affascinante. Tutta da scoprire!

1. Perchè il Portale “Campania”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato ad offerte così particolari?

Risposta di Claudio D’Amaro
Amo la mia Terra , e credo che intorno a me, nel posto in cui vivo ci siano alcune delle Meraviglie del Mondo: Pompei , I Vicoli di Napoli, il Vesuvio, Ravello, Positano, il Cilento… il Tramonto in Costiera Amalfitana. Sono entrato in Evolution Travel 3 anni fa con un solo intento: quello di costruire un portale dedicato alla mia Regione … Ho lavorato per questo ogni santo giorno, fino a notte fonda, portando i fornitori a fidarsi di me e della forza del marchio Evolution Travel, aumentando le nostre commissioni dal 12% al 20%, al 25% …fino all’80%.

2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?

Risposta di Claudio D’Amaro
Le proposte di questo portale Evolution Travel si fondano sulla conoscenza diretta delle strutture e dei fornitori, sull’assistenza al cliente sul posto , sulla modulazione delle offerte …. costruiamo il viaggio intorno al viaggiatore. E ancora, offriamo prezzi esclusivi per i nostri clienti, commissioni invitanti per i promotori……e tutta la passione dell’ospitalità!

2. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Campania”?


Risposta di Claudio D’Amaro
Perché nel portale Campania di Evolution Travel, oltre alla passione, ci sono professionalità e voglia di fare sempre meglio …. perché ci sono 3 anni di lavoro che mi hanno permesso di selezionare le migliori soluzioni di viaggio, di testarle e di poterle consigliare ai nostri clienti con il massimo della trasparenza e precisione.

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?

Risposta di Claudio D’Amaro
Il portale Campania di Evolution Travel è aperto potenzialmente a tutti.
Al momento abbiamo Offerte Mare con Villaggi con Attenzione ai Bambini ed Anziani ; Week end Benessere per tutte le fasce d’età e portafogli; “Week end” con delitto sia in centro a Napoli che nell’entroterra; soggiorni Luxury per vacanze da sogno in Costiera Amalfitana … e sto studiando nuove proposte per poter attirare un pubblico sempre maggiore sia italiano che internazionale, anche con la collaborazione di alcuni colleghi.



5. Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?

Risposta di Claudio D’Amaro
Il mio obiettivo è far capire al cliente che si deve fidare di me e dell’azienda per cuoi lavoro: cerco di instaurare sin da subito un contatto diretto cortese e professionale, rispondendo a tutte le sue domande e cercando di comprendere le sue esigenze, anche per il puro piacere di preparare per lui una Vera Vacanza.

6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?

Risposta di Claudio D’Amaro
Sono Direttore Tecnico di Agenzia di viaggi , ho studiato Turismo e già 10 anni fa in alcuni testi si intravedeva la rivoluzione che Luca Baldisserotto ha saputo sviluppare in quella realtà che oggi è Evolution Travel e che permette ad un Americano, Olandese, Russo o Tedesco di accorciare la Filiera Turistica acquistando, da casa propria o dall’ufficio, la sua vacanza da un Consulente Turistico o, se vogliamo, da un Corrispondente in loco.
Questo permetterà a noi, già formati ma comunque in formazione continua, di cavalcare un’onda gigantesca che ci permetterà di lavorare ovunque e con clienti di ogni parte del mondo… Insomma, uno Tsunami positivo per il turismo!

http://blog.evolutiontravel.net/2010/03/19/campania-una-terra-tutta-da-scoprire-insieme-a-claudio-damaro/

Nessun commento: