martedì, marzo 30, 2010

Casa vacanze Casetta Bella Vista in Sicilia a Giardini-Naxos

Assoluta privacy e quiete nel pieno centro di Giardini Naxos e una vista meravigliosa del mare e della baia su cui si affacciano Taormina e Castelmola, è quanto attende gli ospiti della Casetta Bella Vista.
Dalla vasta terrazza panoramica che domina l'appartamento, ideale per consumare la prima colazione  o anche semplicemente per rilassanti bagni di sole, è possibile godere un panorama unico di questo angolo di Sicilia, con la sensazione di trovarsi sul ponte di una nave da crociera.

Casetta Bella Vista, che puo' ospitare comodamente fino a 4 persone, si compone di una camera da letto un soggiorno, una piccola cucina e un bagno; arredata in stile mediterraneo, con una particolare attenzione ai minimi dettagli e complementi di arredo, offre agli ospiti soggiorni comfortevoli  per l'intero periodo dell'anno, anche durante l'inverno in un contesto di estrema eleganza.

La posizione privilegiata, nel centro di Giardini Naxos, consente di disporre di tutti i possibili servizi offerti da questa località turistica della Sicilia orientale: bar, ristoranti, negozi di alimentari, banche, ufficio postale, farmacia, mezzi pubblici di trasporto, oltre alle numerose opportunità per lo shopping offerte dai tanti negozi dislocati nella zona.
La spiaggia e i lidi sono distanti solo 100 mt dall'ingresso dell'abitazione e sono raggiungibili in pochi passi a piedi.

Casetta Bella Vista è il punto di approdo ideale per chiunque sia alla ricerca di una vacanza indimenticabile ma sopratutto rigorosamente made in sicily!

Jusy Accetta  - internos.it

Nessun commento: