mercoledì, marzo 31, 2010

Jabbi.it: una nuova dimensione per gli annunci gratuiti

E' nato il nuovo portale italiano di annunci gratuiti: Jabbi.it.
Jabbi è il nuovo punto di riferimento per poter trovare e pubblicare annunci gratis di ogni genere e tipo in tutta Italia.

Per chi desidera trovare offerte, beni e servizi vicino a casa, Jabbi.it risulta un utile strumento per poter selezionare esclusivamente annunci realmente interessanti per l'utente, evitando di mostrare carellate di annunci di ogni genere.
Ogni inserzionista può essere contattato per telefono,via email tramite il portale stesso e anche su Facebook.

Jabbi è anche un potete strumento per chi desidera pubblicare annunci e avere uno spazio per le proprie inserzioni. Pubblicare annunci è completamente GRATUITO e comprende fino all'invio di 5 foto. Una volta pubblicata l'inserzione, è molto facile condividerla nei principali Social Network (per esempio Facebook o Twitter) in modo da fornire maggiori visibilità a quest'ultima.

Molte persone sono restie a comprare tramite annunci online, nonostante sia più sicuro delle inserzioni cartacee tradizionali. Per fornire maggiore sicurezza agli utenti,m Jabbi ha messo a disposizione una Feature chiamata Facebook Connect.
Grazie a Facebook Connect ogni inserzione può essere collegata al profilo di Facebook dell'inserzionista, fornendo maggiori garanzie sull'inserzioni e sull'identità dell'inserzionista.

Jabbi.it è il nuovo mondo degli annunci online, con il quale le inserzioni economiche non saranno più le stesse. Da provare assolutamente.

Nessun commento: