venerdì, aprile 30, 2010

Casa vacanza Montesilvano: su Italiaaffitti.it una proposta davvero conveniente

L’estate è ormai alle porte ed è arrivato il momento di organizzarsi per poter trascorrere al meglio le proprie ferie. Chi ha deciso di passare le vacanze sul Mar Adriatico può trovare senza dubbio una soluzione sfogliando le numerose proposte di case affitto mare Abruzzo presenti sul sito di Italia Affitti.



In particolare oggi è presente una straordinaria offerta: una casa vacanza a Montesilvano situata nei pressi di Corso Umberto I, a pochi passi dal mare. Questa bellissima casa vacanza a Montesilvano è composta da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. L’appartamento si trova al primo piano di un piccolo e tranquillo condominio ed è completamente arredato. Per maggiori informazioni su questa casa Montesilvano basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it ed effettuare una ricerca digitando il codice di riferimento estivo57.



Questa è soltanto una delle numerose proposte di case ed appartamenti che Italia Affitti mette a disposizione dei propri utenti. Chiunque abbia deciso di trascorrere le proprie vacanze mare Adriatico può collegarsi sul sito ed effettuare una ricerca specificando le caratteristiche della casa che cerca. In un attimo potrà vedere le migliori offerte di affitto di casa vacanza a Montesilvano.



Se invece quello che si cerca non è una casa vacanza a Montesilvano è possibile cercare tutte le migliori proposte di case vacanze a Pescara, a Francavilla al Mare e in moltissimi altri comuni abruzzesi.






Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com



Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento: