venerdì, aprile 30, 2010

Fashion Paper: la moda fatta dalla carta

L’Italia è da sempre uno dei cuori del mondo quando si parla di moda e innovazione, dove idee creative riescono ad innovare e a modificare la moda e la tendenza del mondo.

Proprio per questo è stata organizzata la manifestazione «Fashion Paper» (www.fashionpaper.it), per far esprimere i migliori studenti delle più famose scuole di moda italiane.

Durante la manifestazione sarà possibile ammirare le sfilate di moda degli abiti selezionati per essere esposti durante l’evento, ma anche poter ammirare le creazioni e gli oggetti realizzati dai designer delle varie scuole di moda, tutto rigorosamente realizzato in carta.

Le scuole partecipanti sono, Accademia Belle Arti di Firenze, Accademia di Belle Arti di Brera a Milano a Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, AFOL Milano Agenzia per la Formazione, sicuramente tra le scuole di primo ordine della nostra penisola.

La manifestazione, partita il 29 Aprile, permetterà di vedere le sfilate di moda a Milano, Torino e Firenze, ammirando, oltre agli abiti in carta anche tutti gli accessori e completi d’arredo realizzati dai designer.

Nessun commento: