venerdì, aprile 30, 2010

Gli eroi del fumetto entrano nei supermercati campani

Marketpiù e Maxipiù sponsor del salone napoletano del fumetto

L’universo fumettistico e la sua euforia contagiano la distribuzione organizzata.
I supermercati campani Marketpiù e Maxipiù sono sponsor della dodicesima edizione di Napoli Comicon.
“Ci piace condividere con i giovani la passione per i fumetti e con gli adulti la gioia di ritrovare i nostri eroi. Attorno ai disegni ed alle sceneggiature dei fumetti si riuniscono le famiglie e si ritrova l’allegria, proprio come avviene nei nostri supermercati” dichiara Luigi Errichiello, l’amministratore unico di Colonial Sud S.p.A.
Il Gruppo della distribuzione organizzata ha infatti sempre puntato sulla centralità del consumatore, dei suoi gusti, dei suoi desideri e della qualità della sua vita. “Al primo posto la tua soddisfazione” recita il claim aziendale e in quasi mezzo secolo di storia le politiche delle offerte, i servizi di assistenza e la valorizzazione dei punti vendita sono sempre stati ispirati dalle necessità e dai valori dei consumatori.
Con i suoi 193 punti vendita Colonial Sud è coerente con gli insegnamenti della sua fondatrice, Anna Barretta, un’imprenditrice molto sensibile allo sviluppo del territorio. Attualmente ha una rete di supermercati – diretti ed affiliati - in Campania e nel basso Lazio.
Con oltre 12mila referenze trattate nel 2009 ha generato un volume d’affari superiore a 136 milioni di euro.
Quattro sono le sue insegne rivolte al consumatore finale, Marketpiù, Maxipiù, Iperpiù e Bolle&più.
Agli operatori del settore sono invece diretti i cash&carry con insegna Colonial Sud Cashpiù e i Ce.Di – centri di distribuzione -.
Marketpiù sono i negozi di vicinato, Maxipiù i supermercati rionali, Iperpiù gli ipermercati e Bolle&più i negozi specializzati nei detergenti, casalinghi e profumeria.
Da quest'anno Colonial Sud è socia di Interdis, il consorzio che raggruppa le imprese attive nella distribuzione organizzata di tutta Italia e grazie ad alleanze con Conad partecipa assieme a Rewe alla seconda centrale d’acquisto nazionale, Sicon.

Ufficio Stampa e Comunicazione Colonial Sud SpA
Luigi Esposito
cell. 3358204353
tel. 0813776315
www.luigiesposito.it
espositoluigi@hotmail.com

Nessun commento: