venerdì, aprile 30, 2010

Last Minute Calabria: da oggi disponibili online soggiorni ed offerte last minute per la Calabria

Con l'avvicinarsi dell'estate, La Tua Vacanza presenta online offerte per soggiorni e vacanze in Calabria assolutamente imperdibili.
Da Sant'Andrea Jonio a Tropea, da Nicotera a Santa Maria Del Cedro, La Tua Vacanza presenta ai propri clienti imperdibili offerte per conoscere le migliori località della Calabria. Soggiorni in residence, hotel ed appartamenti: La Tua Vacanza propone online un' ampia gamma di offerte in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti.
Vacanze all'insegna del relax, del benessere ma non solo: con La Tua Vacanza i clienti possono scegliere anche vacanze all'insegna del divertimento in luoghi più turistici senza rinunciare alla bellezza del mare e delle spiagge.
Accedendo al portale gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra numerosi pacchetti soggiorno ed offerte last minute Calabria. Una volta selezionata la destinazione, la data di partenza e inseriti il numero dei partecipanti al viaggio, gli utenti possono visualizzare subito il costo totale della vacanza in quanto il sistema calcolerà in automatico il preventivo, sommando i singoli servizi e i costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, le tasse aeroportuali o portuali e gli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno.
Online ma non solo: le prenotazioni possono essere effettuate anche telefonicamente al call center comunicando il numero di codice del pacchetto vacanza scelto e l'indirizzo email.

Nessun commento: