lunedì, maggio 31, 2010

Lo Sviluppo personale è l'arma vincente nella tua attività online

concorrenza.jpgNel tuo percorso di sviluppo personale l’attenzione per la prosperità e per la tua situazione finanziaria non deve mai essere trascurata.


Perché la tua crescita dipende anche da come gestisci il tuo lavoro e da quanto ti impegni nelle tue attività economiche.


Maggiore sarà il tuo impegno, maggiori saranno i guadagni e, di conseguenza, maggiore sarà la tua soddisfazione personale.


E non è finita qui: anche i tuoi familiari saranno investiti di questa luce favorevole, di questi benefici che otterrai tu.


Questo accade anche con la tua attività online, quella che hai costruito (o desideri costruire) partendo dalle tue passioni.


Se hai già intrapreso questa strada, sai che è importante aggiornarsi. E che i prodotti più richiesti, che migliorano significativamente la vita dei tuoi clienti, sono quelli che soddisfano i bisogni e le necessità e realizzano i desideri dei tuoi lettori.


Però è anche vero che questi bisogni e queste necessità possono cambiare, almeno in parte. E che quello che oggi tutti vogliono, domani potrebbe non essere così tanto richiesto.


Per questo è importante, di tanto in tanto, rivedere e reinventare i tuoi prodotti, renderli nuovi e aggiornati, e più adatti al nuovo pubblico e al nuovo mercato.


È un grave errore pensare che la tua attività possa prosperare e superare la concorrenza se i tuoi prodotti, le tecniche di promozione e la pubblicità restano sempre gli stessi, anno dopo anno.


Avere una buona conoscenza di quello che funziona oggi ti dà l’illusione di avere il controllo della situazione, ma se vuoi essere ancora in affari tra 10 anni devi essere all’avanguardia.

Il post continua all'interno del blog: Lavorare con internet

Nessun commento: