mercoledì, giugno 30, 2010

EuropeLowcost presenta il comparatore tariffe di auto a noleggio

EuropeLowcost lancia sul mercato italiano ed europeo il nuovo motore di ricerca dedicato alla comparazione prezzi di auto a noleggio. Il comparatore, sviluppato con un'innovativa tecnologia, permette di mettere a confronto in tempo reale tariffe, disponibilità e offerte speciali proposte dalle migliori agenzie di autonoleggio e broker nazionali e internazionali.

In pochi secondi è possibile individuare le offerte più convenienti e, con pochi click, procedere alla prenotazione dell´auto a noleggio. EuropeLowcost è un motore di ricerca e comparazione prezzi puro, non vende direttamente ne fa intermediazione, quindi non applica commissioni sugli acquisti. Scegliendo la migliore opzione per il vostro noleggio, verrete inviati direttamente sul sito del fornitore auto scelto, in totale sicurezza e con il massimo risparmio.

Le offerte sono elencate in ordine di prezzo, partendo dal più basso. Inoltre, con le funzioni di filtro avanzate, è possibile riorganizzare e personalizzare i risultati per categoria di auto, prezzo, optional, fornitore e compagnia di autonoleggio. Per provarlo http://www.europelowcost.com/autonoleggio.aspx

Nessun commento: