mercoledì, giugno 30, 2010

Lignano Sabbiadoro

Adagiata alla fine della piccola penisola sabbiosa che separa la laguna di Marano dalla foce del fiume Tagliamento, Lignano è una delle più note località balneari del nord Adriatico. Il segreto del suo successo è facile da scoprire: una vastissima offerta turistica (è grande la selezione di hotel e strutture ricettive tra cui scegliere la meta del proprio soggiorno) supportata da servizi di elevata qualità. I turisti hanno solo l'imbarazzo della scelta fra le tante attività disponibili: sport acquatici, vita notturna o semplicemente l'ozio? Qualunque sia la loro scelta a Lignano non saranno mai considerati 'polli da spennare'... A differenza di tanti altri luoghi, infatti, qui il turista è considerato una risorsa da proteggere e coccolare.
Altro ingrediente chiave della ricetta Lignano è la protezione dell'ambiente: la presenza dell'uomo ha naturalmente modificato profondamente tutta l'area (soprattutto nella seconda metà del 900), ma sono ancora moplte le zone incontaminate, le acque sono cristalline e la bandiera blu è ormai un'abitudine da queste parti.
In questo contesto ideale Pasha hotel Lignano sarà lieto di ospitarvi per le vostre vacanze: ubicato a soli cento metri dalla spiaggia e in pieno centro cittadino sarà la base ideale per le vostre vacanze a Lignano.

Nessun commento: