mercoledì, giugno 30, 2010

Tino Mariani divani e poltrone, Promozione estate 2010


Tino Mariani divani e poltrone lancia una nuova promozione su divani e divani letto in pronta consegna divani in pelle e in tessuto, poltrone relax e divani Su Misura su ordinazione. La promozione è contraddistinta da uno sconto Speciale del 25 % su tutta la collezione completa di divani e poltrone presenti in negozio a Lissone ( Monza e Brianza ) ed addirittura offerta per divani e divani letto ordinati entro il 31 luglio 2010.Tino Mariani offre una collezione completa di divani e poltrone divani letto moderni e classici divani in pelle e in tessuto, divani chester prodotti Su Misura e personalizzabili grazie alla lavorazione artigianale che da sempre contraddistingue i propri prodotti. L’utilizzo di materie prima di ottima qualità, strutture in legno massello e imbottiture ecologiche, meccanismi per divani letto brevettati è garanzia di un vero 100% made in Italy.
Tino Mariani è vendita di materassi in poliuretano espanso, materassi a molle e materassi in lattice o memory realizzabili Su Misura in altezza, lunghezza e larghezza.
Il reparto poltrone relax, recentemente aggiornato, si presenta ricco di modelli e soprattutto di una discreta disponibilità in pronta consegna di poltrone lift, poltrone massaggio, poltrone meccaniche con rivestimento in tessuto antimacchia sfoderabile. L’utilizzo dei due motori e del sistema lift + roller system garantisce una soluzione completa e adatta a soddisfare ogni richiesta.

Nessun commento: