mercoledì, agosto 04, 2010

Con Youppido, nuovi incontri e amicizie on-line

Social network e dating: semplice e divertente

Un nuovo social network irrompe sulla scena di internet! Si chiama Youppido e unisce alle tradizionali funzioni di una rete sociale, quelle di un sito di dating. Youppido appare immediatamente come uno strumento semplice e veloce per espandere il proprio mondo di amicizie, incontri, interessi e relazioni.
Le caratteristiche di un sito di dating, legandosi a quelle di un social network, creano uno strumento innovativo, una piattaforma interattiva per conoscere, comunicare, condividere, ampliare la rete di contatti e aprirsi a nuove esperienze.
Youppido offre innanzitutto visibilità on-line, grazie ad un profilo personalizzabile e ricco di foto, video e contenuti da condividere per avere notorietà immediata nella community.
Alla visibilità, Youppido aggiunge l’interazione, grazie a funzionalità nuove, intuitive ed interattive per conoscere persone in modo semplice e veloce: chat in tempo reale, votazioni sui profili, notifiche istantanee e statistiche sui movimenti degli iscritti sul proprio profilo, modalità di contatto rapido.
Uno degli scopi principali di Youppido è mettere in contatto tra loro persone affini. Non è solo uno slogan; un sistema di affinità calcola davvero la percentuale di compatibilità con ogni profilo!
Inoltre, è possibile scegliere le caratteristiche della persona ideale ed impostare la propria navigazione, per visualizzare esclusivamente i profili che corrispondono alle qualità scelte.
Di particolare interesse e utilità è lo “zapping tematico” fra i profili. In pratica, se si visita un profilo che è affine al nostro perché condividiamo, ad esempio, la passione per il golf, compaiono nel box-suggerimenti della pagina altri utenti ai quali piace il golf. E se cliccando su uno di questi, si scopre che siamo affini per un’altra passione, ad esempio lo champagne, nei suggerimenti successivi si visualizzano altri utenti ai quali piace lo champagne e così via!
Insomma, consigliamo di provarlo. Youppido è divertente e si presta a vari scopi, dall’incontro di nuovi amici a quello dell’anima gemella, dalla chat alla ricerca di compagni di viaggio
Del resto, per registrarsi servono pochi secondi. Basta compilare gratuitamente il form di registrazione. Gli utenti iscritti possono usufruire del servizio, dopo aver acquisito dei pacchetti di crediti spendibili all’interno del sito e acquistabili con carta di credito. Al momento dell’iscrizione, ogni utente riceve un bonus di 400 crediti.
Nella pagina “Abbonati” sono illustrati i pacchetti, le offerte e le promozioni per accedere al servizio.
La grande novità di Youppido è la creazione di un sistema di guadagno crediti, attraverso il quale ogni utente, facendo alcune azioni all’interno del sito (ad esempio inserire foto, inviare messaggi, inviare “wow”, ecc…) potrà accumulare crediti da spendere in seguito.
Youppido è un servizio riservato ad un pubblico maggiorenne.
Un suggerimento per avere successo nella chat: compila la tua scheda personale nel modo più originale, in modo da farti notare da tutti gli utenti. Nessun mistero, cerca di rendere il profilo più ricco di informazioni possibili.
…E ovviamente, pubblicando le tue foto e i tuoi video su Youppido, aumenterai in modo esponenziale il numero dei tuoi contatti.

Nessun commento: