martedì, agosto 31, 2010

Estate, profumi e cura del corpo, Pitti Fragranze di scena a Firenze

L’estate e le vacanze sono per molti l’occasione per curare un po’ di più il proprio aspetto, il proprio corpo ma anche il proprio spirito.

Con queste intenzioni in molti scelgono la vacanza all’insegna della cura e del benessere del proprio corpo.

I più attivi scelgono la vacanza sportiva, attività fisica tra escursioni, trekking e scalate ma c’è anche chi, pur interessato alla cura del proprio corpo, vuole rilassarsi all’insegna del benessere.

Comunque si tratta di una vacanza, ecco quindi che, non solo le rappresentanti del gentil sesso, spendono molto tempo nella scelta e nella selezione di creme, unguenti e profumi che possano esaltare la loro bellezza, il loro aspetto, i loro lati migliori.

Alla fine dell’estate a Firenze c’è una fiera che si occupa di questo, Pitti Fragranze 2010 è di scena dal 10 al 12 settembre nell’affascinante cornice della Stazione Leopolda.

Un’occasione unica, non solo per gli esperti e gli addetti ai lavori ma anche per gli appassionati, per entrare in contatto con le ultime tendenze, con l’evoluzione della cultura olfattiva, assaporare le essenze più esclusive ed informarsi sulle ultime novità nella ricerca sulle specialità cosmetiche e gli accessori profumati.

Un profumo non è solo per apparire o farsi notare, il profumo indica uno stato d’animo, il proprio carattere, il modo di essere. Esalta, in una parola, il carattere di chi lo porta, di chi lo indossa. La qualità artigianale elevatissima tra gli espositori del Pitti Fragranze permetterà, nella giornata di apertura al pubblico, di entrare in contatto con pezzi unici in questo settore, caratterizzati da grande pregio e presentati dai marchi più qualificati del panorama internazionale.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione, dal 10 al 12 settembre 2010 il Pitti Fragranze, profuma Firenze.

Nessun commento: