martedì, agosto 31, 2010

Migliorare il tuo blog rispettando dei punti fondamentali!!!

migliorare-il-tuo-blog.jpgVuoi essere un blogger di successo?


Cosa fare, ti chiederai… In realtà, quella di diventare un blogger di successo, ricco e famoso potrebbe diventare un ossessione, con effetti opposti da quelli sperati.


Ogni giorno nella tua testa, ti frullano sempre nuove idee su come migliorare il tuo blog, sulla grafica, sui nuovi articoli da postare, sui titoli accattivanti da dare ai tuoi post, sul seo, etc…


Cerchi di capire come poter gestire questa “montagna” di roba…


Se vuoi diventare un “Blogger” affermato devi per forza di cose saper gestire tutto (anche di più) quanto elencato sopra.


Ma come fare allora?


Un sacco di Top blogger italiani e non, ogni giorno condividono con la rete suggerimenti e informazioni utili su come loro stessi sono riusciti ad arrivare al successo grazie alla condivisione di informazioni. Ma sinceramente seguirli tutti, mi è un pò difficile, ci sono troppi consigli, e il più delle volte in disaccordo, in poche parole, uno pensa una cosa e uno ne pensa un’altra.


Quindi per i primi tempi, (come è successo a me) il blog cambia in continuazione. Questo perchè un giorno leggi che il blog deve essere rosso, un altro giorno che il blog e meglio che sia nero ( e ricambi colore) . All’ inizio sembrerà piacevole ma a lungo andare capisci che dopo mesi di lavoro non hai ottenuto niente di niente.


Alla fine ti rendi conto che hai bisogno di fermarti, di concentrarti sulle piccole cose, come i plug-in da usare, o sulla struttura da per scivere gli articoli…

l'intero post all'interno del blog: Lavorare con internet

Nessun commento: