lunedì, agosto 30, 2010

Pariet: da oggi è più semplice trovare il farmaco che stai cercando

E' stato lanciato online IN Farmacia il portale che ti consente di scoprire in quale farmacia della tua città è disponibile il prodotto che stai cercando.
Informazioni su servizi ed orari di apertura della farmacia, informazioni sui prodotti, ma soprattutto verifica della loro disponibilità: si può riassumere così il nuovo servizio offerto da IN Farmacia il primo portale italiano di ricerca online che consente ai cittadini di scoprire in quale farmacia della loro città è disponibile il prodotto che stanno cercando. Un servizio semplice ed immediato. Per attivare la ricerca è sufficiente compilare un piccolo form inserendo il nome del prodotto, per esempio Pariet, e della città di interesse. La vera forza di IN Farmacia è infatti costituita da un motore di ricerca interno che connesso ai database delle farmacie aderenti all'iniziativa è in grado di fornire in tempo reale l'elenco delle farmacie di una specifica città che hanno disponibile uno specifico prodotto.
Una volta reperito il prodotto e scoperto quale farmacia lo ha disponibile, gli utenti possono anche accedere ad informazioni accessorie sia sulla farmacie che sui prodotti. Se nel primo caso vengono infatti forniti orari di apertura, indirizzi e contatti, nel secondo caso il portale fornisce informazioni sul prodotto nonché indicazioni su farmaci ad esso correlati.

Nessun commento: