giovedì, settembre 30, 2010

In hotel a Bologna per darsi allo shopping!

Alloggiando in un hotel a Bologna non solo avrai l’opportunità di scoprire tutti gli eventi culturali e di divertimento della città, o di aggirarti affascinato fra i suoi tanti monumenti suggestivi.
Qui infatti potrai anche dare sfogo alla tua voglia di shopping grazie ai tanti centri commerciali che fanno la gioia di shopaholic e amanti delle belle vetrine.
Uno di questi, fra i più imponenti, è il Centro Commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio, dove avrai a disposizione ben 46 mila metri quadri di negozi, per circa 70 diversi esercizi in cui sfogare la tua voglia di acquisti.

Presso il centro commerciale di Bologna Shopville potrai dunque vivere un’esperienza di shopping nuova, fuori dai soliti schemi: spesso qui vengono infatti ospitate iniziative divertenti, come la guerra fra deejay emergenti, il mercatino degli artisti o lo Juventus Cube, per ragazzini amanti di calcio.

Non perdere l’opportunità di trascorrere una giornata perfetta in compagnia dei tuoi cari o dei tuoi amici: al Centro Commerciale Shopville Gran Reno potrai divertirti tutto il giorno, ammirando vetrine di Foot Loker, Levis, Benetton, Promode ma anche assaggiando ottima cucina emiliana alla Dispensa Emilia.
Per concludere la serata in bellezza, poi, perché non approfittare quando il tempo lo permette del maestoso cinema all’aperto qui presente, dove particolarmente emozionante sarà assistere alla proiezione delle ultime uscite cinematografiche, godendo anche del panorama circostante, romanticamente, sotto le stelle.

Nessun commento: