domenica, ottobre 31, 2010

Corbara Abbigliamento Professionale t’invita al SIA Guest

L'azienda salernitana presenterà al Sia Guest di Rimini, dal 20 al 23 novembre 2010, la nuova collezione di divise alberghiere per Hotel e pubblici esercizi.


Anche quest'anno, Corbara, azienda produttrice di abbigliamento professionale per alberghi, bar e ristoranti, sarà presente al Sia Guest di Rimini, il salone internazionale dedicato esclusivamente al comparto alberghiero e dell´ospitalità.

In programma dal 20 al 23 Novembre 2010, la manifestazione, giunta alla 60° edizione e patrocinata dalla Federalberghi, rappresenta un appuntamento irrinunciabile per scoprire le novità e le anteprime del mondo dell´hotellerie.

All'interno del SIA, padiglione C1 Stand 160, Corbara presenterà le nuove la nuova collezione di divise per alberghi: le divise receptionist, i nuovi abitini ai piani e le nuove divise per la ristorazione in hotel.

Per assistere all'evento Corbara mette a disposizione dei suoi clienti i pass d'ingresso alla manifestazione; per ulteriori informazioni visitare il sito www.corbaraweb.com

Nessun commento: