domenica, ottobre 31, 2010

Divertimento sulle piste e emozioni a Capodanno

Scegliere il divertimento a Mezzana o la festa a Smarano.
Per quest’inverno i turisti del Trentino hanno ampia scelta, ma l’offerta si estende anche fino a marzo e aprile.
A Mezzana è possibile infatti trascorrere 3 giorni o un’intera settimana in hotel con mezza pensione, ottenendo grandi sconti per chi decide di prenotare camere triple o quadruple. La particolare attrazione è costituita dallo skipass Skirama: cioè la possibilità di sciare nelle piste da Madonna di Campiglio alla Paganella, per un percorso totale di 380 km.
È previsto inoltre il servizio di uno skibus che collega l’hotel agli impianti sciistici sia per l’andata che per il ritorno.
Il periodo di prenotazione parte da dicembre e termina ad aprile, per dare possibilità a tutti i turisti di divertirsi sulla neve.
A Smarano invece è possibile trascorrere il capodanno sulla neve, con l’accesso ai servizi anche la notte del 31 dicembre e il noleggio di slittini gratuiti.
Ma sono molti altri i servizi, soprattutto per le famiglie che decidono di trascorrere qui le loro feste: è previsto il cenone di fine anno in hotel o anche in un rifugio sull’altopiano della Predaia, una festa di fine anno con animazione e DJ set, un’escursione notturna con personale esperto nelle vicinanze della festa, consumazioni gratuite, panettone, spumante e il trasporto gratuito dall’hotel alla festa.
Il periodo di soggiorno è dal 30 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011 e per chi decide di prenotare in un hotel da 3 stelle è previsto uno sconto di 58 euro a persona per pernottamento e prima colazione; un’occasione da non perdere.

Nessun commento: