domenica, ottobre 31, 2010

Incentivi fotovoltaico: Un settore in forte sviluppo in Italia

Un settore in forte sviluppo in Italia negli ultimi anni è quello legato allo sfruttamento delle energie rinnovabili, in special modo il fotovoltaico.

Le imprese che utilizzano le macchine Vermeer hanno una grande opportunità nel mercato degli scavi per i campi fotovoltaici.

In questo settore la produttività é chiave per completare velocemente le centrali e rendere in tal modo remunerativo l'investimento.

I trencher con disco o catena Vermeer e le perforatrici direzionali teleguidate risolvono molti problemi di scavo e di tempo.

Dal 2011 le tariffe degli incentivi fotovoltaico saranno notevolmente ridotte rispetto a quelle attuali, con tagli fra il 18 e il 20% nel 2011, e ulteriormente decurtate del 6% all’anno per gli impianti che entreranno in esercizio nel 2012 e nel 2013.

L'accelerazione richiesta per usufruire in tempo degli incentivi fotovoltaico è notevole, Vermeer possiede la tecnologia ideale per ridurre drasticamente i tempi di realizzazione dei campi fotovoltaici.

Chi si è attrezzato con le tecnologie Vermeer sta lavorando molto bene oggi in questo settore, perché può garantire velocità e produttività senza pari.

Per saperne di più visita il sito: www.vermeeritalia.it

Nessun commento: