sabato, ottobre 30, 2010

Su Ricette&Ricette una nuova sezione di ricette per celiaci

Ricette&Ricette inaugura una nuova sezione di ricette di cucina per celiaci che va a completare la vasta gamma di ricette già presenti sul sito.
La nuova sezione del sito raccoglie ricette senza glutinei suddivise per portata e tutte collaudate dallo Chef Sauro Ciani già autore di molti corsi di cucina per celiaci all'interno delle farmacie del suo paese.



Questa nuova sezione del sito di ricette senza glutine mira a raccogliere tante preparazioni sia dolci che salate e tanti impasti base in modo da dare anche a chi soffre di celiachia tante alternative sui principali piatti.



Per questo non poteva mancare la ricetta della pizza per celiaci, del pane, della pasta frolla, delle bignè, delle crespelle e degli gnocchi.
Particolarmente curate le ricette per celiaci di dolci che sono sempre molto apprezzzate dagli utenti del sito.
Naturalmente ci sono anche ricette per celiaci di secondi piatti, primi piatti, antipasti ed ogni altro tipo di portata.



Nonostante la cura con cui il nostro chef ha preparato le tante ricette senza glutine come sempre è rimandata all'utente una responsabile scelta degli ingredienti poichè alcuni ingredienti generici possono contenere tracce di glutine a seconda del processo di produzione.

Nessun commento: