lunedì, novembre 29, 2010

Accommodation Sicily è il portale turistico per case vacanze Sicilia.


Accommodation Sicily è un portale turistico che permette l'organizzazione di vacanze in Sicilia;

il sito internet offre l'opportunità di visionare, confrontare e selezionare una vasta scelta di sistemazioni tra alberghi, b&b, ville, case vacanze Sicilia; un'ampia offerta di alloggi, suddivisi per provincia e tipologia, che è possibile visionare attraverso le gallerie fotografiche collegate.

Attraverso tre sezioni principali:


è possibile accedere alle diverse aree del sito suddivise per provincia. Le strutture turistiche annesse fanno parte di un circuito nato attorno al 1993 per iniziativa di un gruppo di proprietari di ville e case vacanze Sicilia nella zona di Marsala.

Nel corso degli anni, i buoni risultati hanno portato altre strutture turistiche ad affiliarsi al portale, permettendo una crescita dell'offerta e una maggiore accessibilità dei servizi su tutto il territorio e aumentando l'offerta di ville, appartamenti e alberghi Sicilia; portando così Accomodation Sicily a raggiungere una posizione privilegiata, e un'offerta completa per l'organizzazione di vacanze Sicilia.

Attraverso il sito internet è possibile ottenere informazioni più dettagliate riguardo le sistemazioni, i recapiti e la localizzazione degli appartamenti Sicilia; è inioltre attiva una linea telefonica con Accomodation Sicily a disposizione degli utenti interessati al servizio.


Matteo Vinci

Web Marketing GaYA srl

matteo@gayalab.it

Nessun commento: