lunedì, novembre 29, 2010

Arriva la DR3, tutta nuova, ora utilitaria

DR3 si rinnova e non finisce di stupire. Al Motor Show di Bologna, il prossimo dicembre, sarà presentata la nuova versione della DR3: un’utilitaria a 5 porte. Completamente differente dall’attuale versione della DR3 che è invece un SUV compatto.

È l’ultima mossa della casa automobilistica molisana. Come le altre DR anche questa è derivata da una vettura cinese, precisamente la Chery Fulwin 2. Il motore sarà un 1.3 da 83 cavalli a benzina, prevista anche una versione bifuel a GPL.

La Nuova DR3 sarà lanciata al prossimo Motor Show di Bologna e sarà in vendita dal prossimo gennaio 2011. Staremo a vedere se la DR Motor saprà imporsi anche nel mercato delle utilitarie a cinque porte, tra i più concorrenziali in Italia, il punto di forza su cui fare affidamento sarà sicuramente il prezzo.

Una macchina non è un acquisto da poco, molte persone ci pensano e ci ripensano migliaia di volte prima della scelta definitiva. Si valutano la linea e il segmento prima di tutto, poi i consumi e le emissioni, gli optional e gli allestimenti, il prezzo è sicuramente importante ma come in altre categorie di acquisti viene premiata la giusta combinazione tra qualità, servizi offerti e prezzo.

Non basta dunque un prezzo particolarmente allettante; è necessario un elevato standard di sicurezza, una linea moderna e gradevole non guasta mai inoltre, c’è sempre l’immancabile fattore x, cioè quel particolare che piace di un auto più delle altre, l’appeal, insomma il gusto personale di ognuno che le automobili devono saper catturare per conquistare il pubblico.

La DR3 è solo all’inizio, chissà se riuscirà a stregare gli acquirenti con le sue linee e la sua originalità.

Nessun commento: