venerdì, novembre 12, 2010

Scopri come vincere fantastici omaggi con i nuovi portali di articoli stampa e comunicati stampa per nuovi ebook!

Ecco una grandiosa novità delle ultime ore: sono appena nati i nuovi portali dedicati al Servizio di Article Marketing & Comunicati stampa!
Potrai pubblicarli gratuitamente e ottenere la popolarità della tua azienda e dei tuoi prodotti, grazie ai tuoi articoli stampa che inserirai nel nuovo piano di marketing!
Immagina di pubblicizzare il tuo articolo, il tuo sito, mini sito, blog o il prodotto privato/aziendale e di avere la possibilità di ottenere piena visibilità da tutto il mondo! Ora puoi!

Pensa, migliaia di persone saranno disposte a seguirti e a leggere tutto ciò che scriverai sul portale di "Articoli Stampa", grazie all'immediata indicizzazione sui più famosi motori di ricerca.

Oltre al portale di "Articoli Stampa", ci sono delle grosse novità anche sul fronte dei nuovi ebookdove è possibile scrivere nuovi articoli stampa su un portale dedicato interamente ai nuovi ebook o a tutto ciò che può riguardare il mondo dei libri, autori, testi. (letteratura in generale)!

Altri due portali simili a "Nuovi Ebook", sono sicuramente quelli che offrono ebook gratuiti e passione ebook.
Infatti essi svolgono sapientemente il medesimo lavoro di "Nuovi Ebook" e offrono anch'essi il servizio di articoli-comunicati stampa per consentire, agli iscritti, di scrivere articoli sulle nuove uscite di ebook o altro, affinché le persone siano sempre aggiornate!

Inoltre, se deciderai di iscriverti subito ai quattro blog appena citati, avrai la possibilità di ricevere 3 ebook in omaggio da ogni blog, al raggiungimento di 25 articoli & comunicati stampa! ( ebook del valore di oltre 39 euro e che spiegano come migliorare le propria visibilità sul web)

Iscriversi è semplice: basta un click!

E ricorda che l'article Marketing è il nuovo strumento per ottenere visibilità immediata!
Fanne buon uso!

Nessun commento: