venerdì, dicembre 31, 2010

Festeggia il Capodanno con Acqua Kangen


Il nuovo anno dovrebbe portare nuove prospettive e nuove risoluzioni,ma se no prendiamo decisioni sagge alla festa di Capodanno,il vosstro nuovo anno potrebbe iniziare solo con un gran mal di testa.
Fortunatamente è possibile fare scelte sane che aiuteranno a scongiurare i postumi di una "sbornia" e godere della festa in allegria.

La "sbornia" è causata in gran parte dalla disidratazione, ecco alcuni consigli utili che ti aiuteranno a rimanere idratato per tutta la festa.

1- Non bere alcolici! L'alcol è un diuretico il che significa che ti fa produrre piu urina dando il via alla disidratazione. L'alcol abbassa anche il livello di zucchero nel sangue, dliata i vasi sangugni e irrita lo stomaco. Portate con voi invece un contenitore attraente riempito con la vostra Acqua Kangen per festeggiare e ballare tutta la notte. Anzi potete portarne qualche bottiglia in piu per i vostri amici del partito "intelligente".

2- Se proprio non riuscite a rinunciare agli alcolici, almeno non bevete a stomaco vuoto. Lo stomaco pieno ne rallenta l'assorbimento. Mangia carboidrati per alleviare la nausea e bevi molta Acqua Kangen prima della festa.

3- Alterna ogni bevanda con Acqua Kangen per evitare la disidratazione.
Questa tattica vi aiuterà anche a consumare meno alcol durante lo svolgimento della festa.

4- Prima di dormire bevi molta Acqua Kangen e prendi un supplemento di vitamina C.
Se si verificano nausea, vomito o indigestione assicurati di sostituire i liquidi che perdi con buona e fresca Acqua Kangen.

Se nonostante questi accorgimenti vi svegliate con i postumi di una "sbornia" non bevete altro alcol ma molta Acqua Kangen ed uno spuntino dolce, ma sopratutto DORMITE!

Questo Capodanno, ricordatevi di restare intelligenti e idratati con Acqua Kangen, l'acqua alcalina deliziosa che può aiutare a mantenere i livelli di pH nel delicato equilibrio interiore. E se si decide di bere alcolici, si prega di farlo in modo responsabile e non bere e guidare.

Aaron Bonassi
Distributore Indipendente
Il mio stato

Email: info@acqua-kangen-alcalina.com

Tel.: (039) 3479709367

Nessun commento: