martedì, dicembre 07, 2010

Glenfield, a breve online il nuovo sito dell'azienda d'abbigliamento made in Italy

Lungo, a trecce, cortissimo, a manica corta, con bottoni, con scollo a “v” e impreziosito. Sono numerosissime le declinazioni di un capo di maglieria e solo la fantasia può limitarne le applicazioni e le forme possibili. Lasciarsi avvolgere da un capo soffice e delicato sulla pelle, che scalda il corpo come l’abbraccio di una persona cara e si prende cura di noi contro il freddo: questo è ciò che distingue un capo di qualità e lo rende un must-have per il proprio guardaroba. A questo si aggiunge anche la sapienza con cui vengono disegnati e realizzati i capi di abbigliamento e la scelta dei tessuti migliori per aumentarne la vestibilità, due fattori decisivi, che rendono Glenfield esclusivo marchio del made in Italy per la maglieria e l’abbigliamento casual.


E trent’anni di esperienza e professionalità non possono che trasformare un marchio qualunque in un leader della propria categoria. Glenfield, infatti, ha alle sue spalle numerose collezioni di successo, che negli anni si sono contraddistinte per aver interpretato il gusto e la moda del tempo: dallo stile old fashion inglese al new-country delle attuali linee total wear, l’ abbigliamento femminile Glenfield continua ad esaltare l’eleganza e la comodità dei capi di maglieria realizzati con le più avanzate tecniche di lavorazione e un gusto inconfondibile. Oltre 240 punti vendita monomarca in tutta Europa accolgono quotidianamente uomini e donne che ricercano un abbigliamento dallo stile sobrio e raffinato, rappresentato da testimonial famosi, top model di spicco che hanno contribuito ad affermare nel tempo l’immagine della donna Glenfield.


A breve sarà online Glenfieldit.com il nuovo sito dell’azienda, dove poter trovare tutti i nuovi capi della collezione e apprezzare le seducenti proposte Glenfield.

Nessun commento: