giovedì, dicembre 30, 2010

The Post Calendar

Dal prossimo Gennaio 2011 questo sito creerà un calendario mensile col miglior articolo del mese che verrà chiamato: THE POST CALENDAR.
Dapprima l'iniziativa sarà esclusiva con gli articoli pubblicati su TheGoodly, ma col tuo aiuto potremo ampliare questa opportunità.

FAC-SIMILE THE POST CALENDAR

Lo scopo, diffondendo l'iniziativa, è quello di creare un punto di riferimento in cui convergano i migliori articoli tra i vari blog e siti nell'arco di un mese, in modo da creare un archivio catalizzatore a livello nazionale.

Ti sarai reso conto dell'immensità dell'universo di internet e del grandissimo numero di siti di cui è popolata la rete stessa. Ti sarai anche reso conto di quanto sia complesso conoscere o almeno rendersi conto di cosa ci sia la fuori. E' impossibile conoscere tutto.

Photographer: jscreationzs

Come ho avuto modo di scrivere nella presentazione di Pasquinal'importanza non sta nell'informazione, ma nella conoscenza della stessa. Di fatti la rete è zeppa di informazione più o meno valida e quindi la difficoltà sta nel scoprirla, conoscerla, essere consapevole della sua esistenza. Solo in questo modo sarà possibile scegliere se seguirla oppure no.

Photographer: Salvatore Vuono

Se sei un Blogger, gestisci un sito o sei un navigatore della rete e ti colpisce un articolo contattami o forniscimi i riferimenti dell'articolo in questione.
Se l'articolo segnalato rientra nella categorie delle guide oppure è semplicemente informativo, ma con connotati etici e legali, ha buone probabilità di poter essere trasformato in THE POST CALENDAR di uno dei mesi avvenire. 

Naturalmente saranno riportati i dati del sito e dell'autore dell'articolo a beneficio dello stesso.

Il calendario mensile sarà poi scaricabile gratuitamente da questo sito, ma non escludo accordi col proprietario del sito, fonte dell'articolo, e rendere così possibile il download anche dal suo sito.
A presto ed in cerca del prossimo THE POST CALENDAR.

ANCORA BUONE FESTE E SERENO 2011. Ciao Carlo.

Nessun commento: