lunedì, gennaio 31, 2011

Orari Aliscafi Eolie

Vi siete mai chiesti se sia possibile con aliscafi per Eolie, una delle isole più caratteristiche dell’Arcipelago Eolico? Ovviamente tutto è possibile in questo posto fatato, dove la natura incontaminata, vi permetterà di assaporare la bellezza di un mondo ormai dimenticato da molti.
Le isole Eolie sono uno dei luoghi più belli d’Italia, dove rilassarsi e vivere un’esperienza unica sarà un vero piacere. Sono sette i luoghi da poter visitare, noi vi consigliamo di fare un giro per tutte le isole, informandovi direttamente per gli orari traghetti Vulcano.
La partenza è prevista dal 28maggio al 4 settembre, in un orario che va dalle 14.30 alle 21.30 direttamente da Napoli.Con una breve attraversata, sarete subito arrivati nell’isola di vostro interesse, per rilassarvi e vivere un viaggio davvero indimenticabile. Quali sono gli orari traghetti vulcano?
Per avere maggiori informazioni sugli orari, basta collegarsi al sito ufficiale Snav, dove troverete tutte le informazioni che desiderate sulle Isole Eolie.

Nessun commento: