lunedì, gennaio 31, 2011

Spedizionere Doganale da 100 anni: Affidabilità e Sicurezza Garantita da Baittiner Porto di Napoli

Una storia lunga 4 generazioni che nasce alla fine del 1800: Francesco Baittiner e figli s.r.l. La nuovissima sede ristrutturata rimane sempre negli uffici storici che sorgono nel cuore della city portuale di Napoli. Vicinissimi al porto commerciale, alla Dogana, alla Guardia di Finanzia, a 10 minuti dall’aeroporto di Capodichino e a 20 minuti dall’Interporto di Nola dove risiedono i magazzini.

Baittiner non chiude mai: tutto l'anno sempre in contatto con i propri corrispondenti internazionali e nazionali, presso i porti di Genova, Salerno, Livorno e nelle città di Roma, Milano, Hong Kong e Shanghai.

La normativa europea in materia è complessa: grazie ad una rete preferenziale di collegamenti con il Ministero Baittiner è sempre aggiornata e offre un servizio di consulenza puntuale ed efficace su tutte le problematiche legate allo sdoganamento delle merci in Italia e alla produzione della documentazione necessaria per licenze, documenti di vigilanza e altre pratiche burocratiche.

Segue i carichi durante tutto il trasporto fornendo in real-time risposte veloci ed esaurienti su qualsiasi genere di problema: è in grado di effettuare all’origine anche controlli di qualità sulle merci. Un partner affidabile per tutte le esigenze di trasposto marittimo e pratiche doganali.

Alcuni dei servizi espletati: Pratiche doganali di esportazione, importazione e transito; Pratiche doganali di esportazione e importazione navi; Espletamento delle formalità e degli adempimenti presso la Dogana,Capitaneria, Guardia di Finanza,Polizia di frontiera e Autorità Marittime; Assistenza per imbarco e/o sbarco dotazioni e/o provviste di bordo; Assistenza per imbarco e/o sbarco marittimi italiani e/o stranieri su navi in porti italiani o stranieri; Assistenza per rilascio visti consolari per marittimi (ove richiesto) ; Pratiche Capitaneria per la proprietà navale; Assistenza per autorizzazione imbarco, sbarco,transito merci pericolose in conformità della normativa IMO;
Assistenza per rilascio certificati presso la Capitaneria di Porto o Registri Navali; Assistenza per rilascio di certificati di esenzione derattizzazione, cassetta medicinali e casse acqua potabile; Assistenza per rilascio autorizzazioni Consolari di Partenza per navi ( ove richiesto ); Collegamento On line con il MINISTERO DELLE FINANZE; Adempimenti intrastat; Trasmissione telematica EDI.


Francesco Baittiner & Figli srl
Via Miguel de Cervantes 55/14
80133 Napoli Italia
Tel. + 39.081.5514311
Fax +39.081.5513684
www.francescobaittiner.it

Nessun commento: