lunedì, febbraio 28, 2011

Assicurazioni per furgoni e veicoli commerciali

Il tema delle assicurazioni è un voce di spesa importante nella gestione del budget familiare; per questomo motivo sul web sono nati parecchi portali che si occupano di assicurazioni sul web sono nati parecchi portali che si occupano di assicurazioni online, fornendo degli strumenti che permettono di calcolarsi in maniera autonoma il preventivo per una polizza assicurativa.
In particolare però adesso voglio parlare del tema "assicurazioni furgoni", che riguarda una fetta di popolazione che usa questo veicolo commerciale oppure è titolare come imprenditore di questa tipologia di mezzo di trasporto.

Ma come si compone una polizza assicurative per un furgonato?
Le assicurazioni per i furgoni come le assicurazioni moto comprendono la rc, ovvero la tutela in caso di responsabilità civile, unitamente alle altre voci non sempre in automatico come la casko, furto ed incendio ecc.

Nell'ultimo decennio anche sono nati operatori e polizze che lavorano solo online che stanno spingendo delle assicurazioni per veicoli commerciali con un risparmio che arriva fino al 20%. Sottoscrivere un'assicurazione per furgoni online ha poi tutto il vantaggio della gestione via web, da casa o durante le ore di lavoro, senza la necessità di dover andare di filiare in filiare a chiedere preventivi prima e assistenza poi. Voce integrativa interessante è la kasco, che tutela il proprio mezzo da lavoro contro qualsiasi danno causato o subito senza nessuna limitazione e non è legata ad un determinato autista del veicolo commeciale.
Infine, segnaliamo compagnie offrono sconti sul tema. Tra le migliori assicurazioni per furgoni c'è Genialloyd e Linear, che danno flessibilità nello scegliere tutte le copertura integrative che vanno oltre la rc.

Nessun commento: