lunedì, febbraio 28, 2011

INFOPRODOTTO PER REALZZARE IL VOSTRO BUSINESS

Oggi vorrei approfondire un aspetto molto nobile della rete.

 Siamo sempre più proiettati a rivolgerci al mondo, ci tuffiamo in internet per cercare qualsiasi cosa.
E' però giunto il momento di colllegare il mondo reale, quello che lavora, quello che produce benessere, prodotti, servizi con il mondo virtuale. Io stò approffittando dei nuovi orizzonti di internet per realizzare un sogno che naascondo nel cassetto da molti anni: voglio divulgare tutte le mie conoscenze professionali e condividerle con coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco e creare il proprio business magari nei paesi emergenti. Solo con la rete si può consdividere un video corso o un testo in pdf o una conferenza in più stati diversi nello stesso momento. Senza dimenticare i costi di questi nuovi tipi di corsi molto ridotti perchè offerti ad un mercato immenso. Io mi rivolgo al mondo della ristorazione e a partire da oggi pubblicherò dei corsi che permetteranno di poter avviare 5 diverse attività di ristorazione di successo a grandezza d'uomo.
se volete curiosare il mio primo infoprodotto cliccate qui potrete imparare il vero linguaggio dei ristoratori seri ed essere informati su dettagli fondamentali per l'avviamento di una attività di ristorazione ma preparatevi perchè c'è tanto da ascoltare e da leggere per partire con il piede giusto. Poi potrete valutare i locali che vi verranno offerti e scegliere con conasapevolezza il più adeguato. 
Vi aspetto sul mio sito e buon business a tutti.

Ciao dallo staff di Piadinomania

Nessun commento: