lunedì, febbraio 28, 2011

Tutelare la propria web reputation con i servizi dedicati di Web Reputation Management

La web reputation è un’attività che sta prendendo sempre più piede anche in Italia. Si tratta di salvaguardare la propria reputazione online monitorando ed intervenendo nelle SERP dei maggiori motori di ricerca. In America è già prassi consolidata e, ora che i Social Network sono diventati strumenti del nostro quotidiano come confermato da una recente indagine Tns-Digital Life, anche nella nostra nazione se ne sta sentendo sempre più l’esigenza.

Web Reputation Management è la struttura dedicata alla tutela della reputazione online. Unica in Italia nel suo genere perché unica ad aver suddiviso il servizio offre ai propri clienti, aziende, politici, manager, vip e uomini di Stato, servizi di qualità dai risultati riscontrabili nelle SERP dei principali motori di ricerca.

Web Reputation Management è sinonimo di tutela della reputazione online con servizi specifici per le aziende, brand, servizi e prodotti, Brand Reputation, per i personaggi dello spettacolo, uomini e donne con un alto grado di visibilità, Vip Reputation e per i politici e gli uomini di Stato, Reputazione Politica.

Nessun commento: