giovedì, marzo 31, 2011

Appartamenti con Nave gratis in Sardegna

Per combattere il rincaro traghetti che arriva fino al 130 % e non sembra arrestarsi anche a causa del rincaro del petrolio finalmente Engedras lancia la promozione in Sardegna con la nave gratis e lo fa in grande stile ovvero proponendo dettagliamente le tratte dei traghetti, orari e location dove trascorrere la vostra vacanza.

Per ora si tratta di appartamenti in alcune delle migliori località della Sardegna ovvero Costa Rei, Pula, l'Isola Rossa, Alghero, Costa Paradiso, San Teodoro.

Potete scegliere uno degli appartamenti segnalati dall'offertaecco i dettagli.

Appartamenti in residence con con piscina sul lungomare del Lido, a pochi passi dal centro storico di Alghero. La piccola Barcellona, città che ancora mostra il suo carattere catalano.
E' possibile scegliere un bilocale per 4 oppure un trilocale per 6.

L'offerta dell'Isola Rossa è altrettanto allettante. Situata tra la bellissima cittò di Santa Teresa di Gallura e Stintino, con una splendida vista sulle spiagge di Marinedda e di Isola Rossa o nel centro del borgo a pochi passi dal mare.
Anche qui è possibile scegliere l'affitto di un bilocale per 4 oppure un trilocale per 6.

Costa Paradiso, con le sue insenature, la macchia mediterranea e il panorama mozzafiato rappresenta il Nord Sardegna da non perdere. Gli appartamenti in questa zona hanno una vista mozzafiato sul mare blu Sardegna.

Per scoprire il resto delle offerte Nave gratis Sardegna consulta il catalogo su Sardegne.

1 commento:

anziani ha detto...

Grazie. ho trovato l'informazione anche sul sito www.avitur.net
Ci sono informazioni dettagliate per prenotare la Nave Gratis in Sardegna con appartamenti dislocati in tutte le più belle zone di mare della Sardegna