giovedì, marzo 31, 2011

ZioSEM presenta le sue attività nel nuovo sito aziendale

ZioSEM, agenzia che si occupa di realizzazione siti web, hosting professionale e Web Marketing, ha pubblicato online il suo nuovo sito ufficiale.

Grazie alle operazioni di restyling a cura della stessa agenzia, la nuova versione del sito aziendale presenta una grafica completamente rinnovata e dei contenuti più ricchi e dettagliati, in modo da avvicinare alle attività svolte anche i navigatori che non hanno nessuna dimestichezza nel campo dell’informatica e dei motori di ricerca.

In homepage è inoltre possibile visionare un simpatico video in cui la web agency presenta la sua mission, ovvero quella di incrementare il business delle aziende clienti sfruttando al meglio le potenzialità della rete Internet.

ZioSEM garantisce visibilità mirata al target di interesse attraverso diversi servizi, tra cui il Posizionamento nei motori di ricerca, una tecnica che consente, attraverso un lavoro costante, di collocare un sito web tra le prime proposte di Google e degli altri motori, garantendo così un ottimo vantaggio competitivo dal momento che i navigatori si limitano di norma a visitare solo i primi risultati della SERP, ovvero la pagina di Google.

Tra le proposte di ZioSEM vi sono anche le campagne Pay per Click, ovvero la realizzazione di annunci pubblicitari da inserire in spazi web in grado di garantire alta visibilità (Google, Bing, Facebook, Yahoo) i quali presentano il vantaggio di essere pagati esclusivamente in base ai click effettivamente ricevuti.

Le strategie di Web Marketing di ZioSEM sono davvero numerose: Social Media Marketing, Email Marketing professionale, Brand Protection per il monitoraggio della reputazione online e quant’altro possa rivelarsi utile ed efficace per il raggiungimento degli obiettivi fissati.

Nel nuovo sito di ZioSEM, inoltre, è stata creata anche un’ampia sezione portfolio, in cui si possono visionare alcuni lavori già realizzati dall’agenzia e degli interessanti case history di aziende che hanno moltiplicato il loro business avvalendosi dei servizi offerti dalla web agency.

Nessun commento: