mercoledì, maggio 11, 2011

artegic ALL’ eCOMMERCE NETCOMM FORUM 2011 - MILANO

artegic ALL’ eCOMMERCE NETCOMM FORUM 2011 - MILANO

artegic parteciperà alla sesta edizione dell'e-Commerce Netcomm Forum 2011, che si terrà il 18 maggio 2011, presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari 6 – Milano.
All’evento più importante in Italia dedicato al mondo del commercio elettronico ci saranno le aziende leader di settore, nazionali e internazionali, tra cui artegic, che sarà presente con un proprio stand (il numero 16), dove sarà lieta di accogliere clienti, partner e chiunque sia interessato a conoscere di più della tecnologia di artegic.

artegic, inoltre avrà uno spazio di 30 minuti nel workshop dell’ eCommerce Netcomm Forum, a partire dalle ore 12 nella Sala Rossa. In quest’occasione Giuseppe Manno, in qualità di IT Project Manager di artegic Italia, insieme a Guido Sigone, Web Marketing Manager di Gamestop Italia avranno modo di spiegare e presentare il tema: “E-CRM, comprendere i clienti e appassionarli nel lungo termine. Gamestop ed ELAINE, oltre l'email marketing”.

artegic è una delle aziende leader in Germania nel campo dell'E-CRM e si occupa di realizzare soluzioni software in grado di mantenere relazioni B2B e B2C stabili, profittevoli e in gradio di fidelizzare i clienti attraverso i canali online.
artegic offre consulenza strategica, supporto tecnologico e business services per l'E-CRM e comunicazione marketing online rivolto ai clienti grazie ai suoi software standard di e-mail marketing e RSS-Marketing. Alla base dei gruppi target dinamici e delle elevate esigenze individuali dei clienti, vi è la comunicazione marketing automatizzata di artegic basata su metodi analitici e di rilevamento per la fidelizzazione sistematica e focalizzata sul cliente. In breve: Customer Intelligence Online.

ELAINE Five di artegic è un vero Live Customer Relationship Management capace di aumentare ed espandere la gestione delle relazioni con i clienti nei canali online.
ELAINE è progettato per garantire, alle aziende che lo utilizzano, il successo dei processi di e-CRM ed è caratterizzato da una elevata capacità di integrazione con le infrastrutture CRM, ERP, CMS esistenti, così come da una elevata capacità di adattamento a processi aziendali specifici. Inoltre, la funzionalità multi-client del sistema permette agli admin una varietà di applicazioni decentralizzate per settore o per paese, per fornitori o per servizi.
Progettato per una semplice integrazione con CRM, ERP, sito web e con qualsiasi altro strumento di marketing online, permette la gestione combinata di creazione mail, gestione degli indirizzi, selezione del target, gestione delle campagne, ottimizzazione, invio e analisi.

artegic nata dallo spin-off della prestigiosa società di ricerca tedesca Fraunhofer e negli anni, grazie alla ricerca e al continuo lavoro di sviluppo, è riuscita ad evolversi nel mercato dei software dedicati all’email marketing diventando il punto di riferimento nel mercato tedesco e in piena espansione verso il mercato internazionale, tra cui quello italiano.

artegic Italia
Corso San Gottardo 18, 20136 Milano
Tel.: +39 0245075242
Fax:+39 024795182
Mail: info@artegic.it

Nessun commento: