martedì, maggio 31, 2011

Le rughe

Con il passare degli anni la pelle perde la sua naturale elasticità e già a partire dai 25 anni compaiono le prime rughe soprattutto sul viso.

Le rughe sono quindi i segni del tempo, simbolo di saggezza ed esperienza. Tuttavia, le rughe sono considerate specie dalle donne un'inestetismo della pelle; in effetti una donna che ha le rughe molto evidenti risulta meno attraente. 

Per una donna la bellezza conta! Anche se non è la cosa più importante...

Tramite questo breve articolo ti darò alcuni suggerimenti per mantenere la tua pelle tonica e idratata il più a lungo possibile...

La stagione estiva è alle porte e molta gente non vede l'ora di andare a mare a prendere la prima "tintarella". Ma bisogna fare attenzione, perchè nei primi giorni di mare l'eccessiva esposizione ai raggi solari può essere davvero nociva per la pelle se non si usano i dovuti accorgimenti. 

Infatti, al fine di prevenire le rughe è opportuno fare particolare attenzione all'esposizione di lampade artificiali e ai raggi solari naturali.

Leggi l'articolo intero su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale! per scoprire come puoi prevenire l'invecchiamento cutaneo e le rughe e lascia il tuo commento...

Nessun commento: