giovedì, giugno 30, 2011

Prefinale concorso Mister Italia - Hotel fronte mare Alba Adriatica

Pronti ad aggiudicarsi il titolo di Mister Italia, modelli, studenti, aspiranti attori, ex tronisti e animatori si sfideranno sulla passerella del concorso nazional popolare che sbarca nella splendida spiaggia di Alba Adriatica.
Sfilano in costume, per mostrarsi in tutto il loro fulgido splendore: quale sarà il fascino del nuovo dandy? Scopritelo nella prefinale di giovedì 7 luglio. L'appuntamento è con Mister Italia al Lido Walkiki di Alba Adriatica in provincia di Teramo.
In passato hanno vinto il concorso Mister Italia, volti famosi della Tv come Giorgio Mastrota, l'ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Lago, gli attori Gabriel Garco e Raffaello Balzo, solo per citarne alcuni.
Per assistere a questa manifestazione che attira un ampio pubblico (in maggioranza femminile) e vivere una vacanza al mare, prenotate un soggiorno al Doge, hotel 3 stelle Alba Adriatica, accogliente albergo per famiglie e bambini, vanta una posizione invidiabile: fronte mare con piscina e ampia spiaggia privata. Provvisto di ogni comfort è fra i migliori hotel di Alba Adriatica. Hotel Doge di bellezza se ne intende, infatti l'anno scorso Hotel Doge ha ospitato la finalissima di Mister Italia 2010.
Sarete spensierati e felicemente coccolati: al Doge, hotel animazione Alba Adriatica, la vacanza al mare è insuperabile. La noia è messa al bando, con gli eventi, i concerti e tutti gli appuntamenti sportivi che animano questa deliziosa località di mare in Abruzzo. Segnaliamo la finalissima del torneo Beach Rugby 2011 che si terrà il 23 e il 24 luglio ad Alba Adriatica.
Gli appassionati di arte figurative non possono perdere l'appuntamento con la mostra dedicata a Renato Guttuso. Per ammirare le opere dagli anni ’30 agli anni ’70 del grande pittore è sufficiente recarsi a Castelbasso, frazione del Comune di Castellalto, vicino ad Alba Adriatica. L'esposizione è aperta al pubblico dal 2 luglio al 31 agosto 2011.
Durante la giornata lo staff dell'animazione di Hotel Doge vi propone momenti di ginnastica, risate e servizio di mini club.
La moderna struttura sorge sul lungomare di fronte alla rigogliosa pineta e assicura ai suoi ospiti un soggiorno tranquillo: le camere da letto con balcone vista mare sono insonorizzate e dotate di ogni comfort. Nella sala ristorante potrete gustare le specialità locali e i piatti di cucina internazionale con ricco buffet di verdure e antipasti.
Cogliete l'offerta speciale: prenotate un soggiorno di 2 settimane, Hotel Doge ti regala un giorno di pernottamento in più! (Offerta speciale valida nei periodi di bassa stagionalità).
Per richiedere la disponibilità e un preventivo, cliccate qui
Hotel Doge si trova sul Lungomare Marconi, 292 - ALBA ADRIATICA (Teramo - Riviera Adriatica) Tel. (+39) 0861 712508, Mobile: (+39) 339 5828755, email: info@hoteldoge.it

Nessun commento: