giovedì, giugno 30, 2011

Un nuovo arrivato nella famiglia @Work

Il 16 Giugno ha aperto in Corso XXII Marzo a Milano il settimo negozio @Work d’Italia, il quarto Apple Premium Reseller.

Il centro offre l’intera gamma di prodotti Apple, dai Mac agli iPhone, dagli iPod agli iPad e fornisce utili e pratici consigli per gli acquirenti; la capacità e la professionalità dei rivenditori @Work è stata riconosciuta dalla Apple che nel 2003 ha premiato la società come primo Apple Center in Italia.

Il negozio milanese si è presentato con una serie di eventi di prim’ordine; il giorno dell’inaugurazione i clienti hanno ricevuto delle t-shirt in omaggio e hanno assistito ad un’esibizione dal vivo del jazzista Giorgio Li Calzi.

Venerdì 24 e sabato 25 il protagonista è stato invece un esemplare di Apple I, uno dei computer della prima serie di Apple nati nel 1976 dentro il garage di Steve Jobs, la cui esposizione ha richiamato numerosi appassionati di storia dell’informatica.

Inoltre dal 16 Giugno è stato indetto un concorso fotografico il cui tema, tratto da “Ode alla mela di Neruda”, è “Voglio vedere tutta la popolazione del mondo unita, riunita, nell'atto più semplice della terra: mordere una mela”.

L’intento è quello di scatenare la creatività degli appassionati di prodotti Apple, con una giuria di esperti e una giuria popolare su facebook pronta a designare i vincitori.

L’iniziativa si è rivelata particolarmente interessante e può essere facilmente ripetuta per la promozione di un negozio, di un’azienda o di un evento.

Per farlo è sufficiente trovare sul web la soluzione più adatta tra le tante società in grado di svolgere attività simili (organizzazione concorsi, gestione concorsi a premi) tramite l’attivazioni di più canali (sms, telefonia, web, new media).

Un servizio semplice, economico e gradito dal consumatore: c’è qualcosa di meglio?

Nessun commento: