domenica, luglio 31, 2011

Un hotel 4 stelle sul litorale pontino

Virgilio Grand Hotel si trova a Sperlonga, una rinomata località turistica affacciata sul mare Tirreno in uno dei tratti più belli della Riviera di Ulisse, quello compreso tra il Circeo e Gaeta.

L'albergo è un complesso di nuova costruzione, composto da 3 stabili e arredato in perfetto stile moderno.

Virgilio Grand Hotel dispone di una ampia Hall, American bar, angoli relax, tv con schermo al plasma , internet point, reception, terrazza vicino alla piscina.

Offre camere standard, superior e boheme (anche per disabili), tutte arredate con stile ed eleganza e dotate di ogni comfort: aria condizionata autonoma, frigobar, Tv satellitare, vasca o doccia Jacuzzi, telefono diretto in camera e in bagno.

Il Virgilio Grand Hotel ha una piscina esterna con idromassaggio e cascata terapeutica aperta fino ad autunno inoltrato, visto il clima mite di Sperlonga.

Un garage coperto gratuito posti ed un parcheggio esterno. Spiaggia convenzionata a pochi metri dal mare.

I ristoranti, 'Il Cortiletto' ed 'Il Virgilio Restaurant', a cotè della piscina, sono ideali per cerimonie, meeting e banchetti.

Ogni sala ha una capacità ricettiva elevata ed offrono un servizio di ristorazione altamente qualificato, cucina nazionale ed internazionale, vastissima scelta di piatti locali 'mood & finger food' e regionali.

Virgilio Grand Hotel dispone anche di una sala meeting climatizzata, allestita secondo le esigenze dei partner, capace di ospitare grandi eventi e meeting, dotata di tutte attrezzature tecniche previste.

Centro congressi composto diverse sale climatizzate con capacità massima sodisfacente, con tute le attrezzature tecniche previste.

Virgilio Grand Hotel dipsone inoltre di Beauty & Fitness Center per la 'remise en forme' con percorso vita sulla spiaggia, sauna , grottino sudatorio, doccia scozzese vasca con idromassaggio, fitness corner con attrezzi Technogym, lampade UVA e, su richiesta, massaggi e trattamenti estetici.

Nessun commento: