sabato, luglio 30, 2011

Una vacanza di riposo totale

Avete passato un anno di lavoro molto pesante, se “da un grande potete derivano molte responsabilità” ogni promozione a cui andate in contro con vostra grande soddisfazione si porta dietro ogni volta più fatica, più ore di lavoro e più stress. Non vi lamentate dei riconoscimenti lavorativi però avete sognato il momento delle vacanza da molti mesi e ormai si stanno avvicinando quei giorni in cui spegnerete il cellulare e sarete irraggiungibili per un paio di settimane. Lontano dal lavoro, dalle giornate stancanti di città e dalle preoccupazioni. Ora si tratta di pensare a dove prenotare per mettere in pratica l’intenzione di non alzare un dito nemmeno per rispondere al telefono in modo da riuscire a ritemprarvi totalmente per poi tornare al lavoro.

Andare a fare i turisti all’estero è escluso: quella è una vacanza per chi ha voglia di alzarsi presto, camminare tutto il giorno e mangiare in fast food per non perdere tempo. Andare in una località marittima superaffollata a fare a spallate per un posto dove piazzare ombrellone e asciugamano nemmeno si adatta a quello che avete in mente.

Se volete un consiglio, l’ideale è un posto di montagna con aria buona e poco rumoroso, con presente nei pressi una spa in modo da cogliere l’opportunità di rilassarsi sotto tutti gli aspetti e le opportunità. Provare a cercare su internet le parole “hotel Riva del Garda + vacanze benessere” per trovare la migliore delle combinazioni. Una vacanza in trentino, in un comodo albergo e un centro benessere a due passi per delle ferie in cui potrete passeggiare e poi recarvi in sauna e fare i massaggi. Sarete pronti a tornare a lavoro con tutte le vostre forze.

Nessun commento: