domenica, luglio 31, 2011

Una vacanza di sport e di relax

State per decidere dove passare le vacanze estive e state cercando una destinazione dove poter mettere in pratica la vostra grande passione per gli sport acquatici ma anche un posto dove potervi rilassare dopo un anno di duro lavoro. Una possibilità da prendere in considerazione per unire i due obiettivi e trovare un luogo di prima categoria dove trascorrere le vostre ferie è il Trentino.

Alle spalle delle Dolomiti vi aspettano diversi specchi d’acqua attrezzati per lo sport e balenabili tra cui il più grande Lago di Garda e il lago di Caldonazzo, il lago di Levico e il lago di Lavarone. Vi aspettano quindi giorni di divertimento e passione. Potrete fare vela, windsurf, canottaggio, nuoto a cui potrete accoppiare giri in mountain bike per le valli e lunghe passeggiate.

E per il relax, potrete affidarvi ai centri benessere e alle terme, decidendo se alternare i giorni sportivi ai giorni di riposto o dividere in due la vacanza e dedicare la seconda parte dei vostri giorni di ferie soltanto a rigenerare il vostro corpo. In particolare le acque termali di Levico, Vetriolo e Roncegno vi attendono con le loro proprietà terapeutiche.

Per organizzare le vostre vacanze cominciate dalla rete: cercate su internet le parole “vacanze al lago” e “terme Trentino” per conoscere le disponibilità e prenotare per i giorni in cui non dovrete lavorare. Non vi rimarrà altro da fare che lucidare la vostra attrezzatura e partire in direzione Trentino per poi dimenticarvi il mondo per qualche giorno.

Nessun commento: