domenica, luglio 31, 2011

Vacanze a confronto.

Quando si è nel periodo delle vacanze estive si cerca sempre la meta ideale per poter passare al meglio il momento delle ferie. Mare, montagna, lago, campeggio, hotel, qual è la vacanza ideale? Culturale? Mondana? Naturalistica? Dipende solo dai nostri gusti.

Uno degli aspetti positivi di una vacanza al mare è sicuramente il mare, rinfresca, asciuga le ossa tormentate dall’umido inverno, offre divertimento a basso costo, stretto contatto con le persone sulla spiaggia che diventano in poche ore gli amici di un’estate mondana indimenticabile.

La montagna, uno spettacolo della natura sempre nuovo ma anche sempre uguale a se stessa, imponente, rilassante, salutare, naturalistica, meta ideale per lunghe passeggiate solitarie. In una vacanza in montagna possiamo unire il campeggio alla montagna, digitando su un motore di ricerca la parole “ camping trentino” avremo una vacanza montana con il piacere del campeggio. Questo ci farà sentire pienamente il contatto con la natura e ci ricaricherà al massimo pronti per affrontare il lungo inverno che non tarderà ad arrivare.

Il lago è senza ombra di dubbio una vacanza alternativa alle mete più gettonate e quindi più affollate; il lago è adattissimo ad una famiglia con bambini, offre attività tranquille e insolite rispetto al mare a alla montagna e generalmente ci si può dedicare alla cultura essendo una vacanza più tranquilla. Si può mangiare in un agriturismo e dormire un una località lacustre; digitate “agriturismo lago di Garda” sul vostro motore di ricerca, vedrete che sarà facilissimo combinare queste due attività.

In qualunque tipologia di località decidiate di andare, troverete di sicuro la vostra vacanza ideale, quindi non perdete tempo, i motori di ricerca sono li proprio per essere utilizzati.

Nessun commento: