lunedì, ottobre 31, 2011

Magnatumclub: il tartufo è on line

Tartufi on line. Il tartufo è un tubero commestibile molto raro e pregiato, che è considerato una prelibatezza in molte parti del mondo. Generalmente i tartufi sono molto costosi, anche perché è difficile trovarli e solo dei veri esperti vi riescono.

Ci sono differenti tipi di tartufi che variano nel formato, dalla grandezza di una noce a quella di una mela, nel colore, tartufo bianco e tartufo nero e nell’irregolarità, a volte con una superficie liscia, ma di solito irregolare e rugosa.

Non è facile riuscire a trovare i tartufi in vendita, anche perché sono tipici solo di alcune zone d’Italia, come la Toscana, l’Umbria, le Marche e l’Emilia Romagna. Oggi è possibile acquistare online questo prezioso prodotto della natura, sul sito “Magnatumclub”.

E’ un portale dedicato, come loro stessi sottolineano, ai buongustai, con la vendita online di prodotti prelibati e pregiati, come appunto i tartufi. Magnatum club assicura l’alta qualità del prodotto proposto sul sito, certificandolo con il bollino tipico dei prodotti italiani di questo genere, che sottolinea e garantisce la selezione del prodotto fatta a mano.

Due sezioni del portale sono interamente dedicate ai tartufi: una a i tartufi freschi e una ai tartufi conservati. Delle sotto categorie, aiutano l’utente nella scelta, che può effettuare visionando tutti i tipi di tartufi o direttamente una particolare varietà.
Per quanto riguarda il fresco, si può fare una scelta visualizzando tutti i tartufi, se invece si predilige una qualità particolare, fra: neri, bianchi e Uncinatum Chatin, è preferibile aprire direttamente la pagina riguardante il tipo specifico.
Il prodotto viene dettagliatamente descritto, specificando la provenienza, l’aroma e il gusto per i meno esperti, e ovviamente il prezzo. I tartufi vengono spediti da Magnatum club con corriere espresso, per mantenere la freschezza e l’aroma del prodotto e se la cifra supera i 59 euro, la spedizione è gratuita in tutta Italia.
Oltre ai tartufi freschi, l’azienda propone anche il prodotto sotto varie forme di conservazione, come: carpaccio di tartufi, crema di tartufi, polenta con tartufo, risotto con tartufo e l’aromatico olio al tartufo; una collezione di tantissimi prodotti gustosi e ricercati.

Nessun commento: