lunedì, ottobre 31, 2011

Per gli investitori che possiedono capitali elevati: Private Placement Program

I Private Placement Program, o programmi di investimento ad elevato rendimento, sono delle forme di investimento rivolte ad investitori che dispongono di capitali elevati. Si tratta di entrare a far parte di programmi esclusivi di buy-sell di particolari strumenti finanziari.

Praticamente vengono acquistati grossi tagli di alcuni prodotti finanziari a prezzi scontati, che in un secondo momento vengono rivenduti suddivisi in pacchetti più piccoli, a prezzi più elevati. La differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita genera un forte guadagno. Operazioni di questo genere, di acquisto e vendita di prodotti finanziari, possono essere eseguite soltanto da trader con una licenza specifica. Per poter partecipare al programma ci vogliono capitali importanti di milioni di euro o dollari, questi capitali non verranno tolti dal conto degli investitori, si renderà però necessario bloccarli per un certo periodo di tempo. L'investimento non avrà quindi rischi per gli investitori privati. I capitali da impegnare non dovranno essere obbligatoriamente liquidi, è anche possibile con capitali composti da titoli bancari, gestioni patrimoniali, certificati di deposito, oro, diamanti, opere d’arte, e immobili.

Sul portale investbetter.net, è possibile trovare informazioni su varie proposte di investimenti alternativi, tra i quali trovate anche i Private Placement Program, per i quali è possibile avere informazioni più particolareggiate direttamente tramite la pagina contatti del portale. Non restate dunque fermi ai soliti investimenti, trovate qualcosa di nuovo, trovate qualcosa {che sia più redditizio.

Nessun commento: