mercoledì, novembre 30, 2011

Farmacie Foggia: è online un sito web che consente di scoprire in quale farmacia della tua città è disponibile il prodotto che stai cercando

Cresce sempre di più il successo di IN Farmacia, il primo sito di ricerca online che consente agli utenti di verificare in quale farmacia della loro città o del loro paese è disponibile il prodotto farmaceutico e parafarmaceutico che stanno cercando.
IN Farmacia nasce unicamente dalla volontà di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici grazie ad un servizio gratuito, semplice da usare e capace di sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte attualmente dalla rete. Indirizzi, informazioni di contatto ma non solo: su IN Farmacia gli utenti possono visualizzare le schede anagrafiche delle varie farmacie, per esempio farmacie Foggia, contenenti informazioni sui prodotti venduti o i servizi offerti, nonché conoscere prima dell'acquisto le caratteristiche, le indicazioni terapeutiche e la posologia del prodotto che stanno cercando grazie alla presenza di schede di approfondimento del prodotto. Per esempio se si è alla ricerca di un prodotto come Augmentin, visitando il sito, è possibile scoprire come esso sia disponibile in diversi formati come il flacone, le bustine o le compresse. Oltre al formato è inoltre possibile conoscerne anche le caratteristiche e i possibili utilizzi, scoprendo così come sia particolarmente indicato per le terapie di infezioni batteriche sostenute da germi sensibili.

Nessun commento: