martedì, gennaio 31, 2012

Ecco il nostro giorno stupendo: saremo noi a sposarci, oggi spetta a noi lanciare il bouquet

Arriva il giorno del matrimonio: le fedi, il bouquet, il ricevimento, gli abiti, le fotografie, la Chiesa... molti preparativi per questa giornata speciale. Per ogni donna è una giornata tanto attesa, e si vorrebbe che fosse tutto perfetto, ogni particolare viene curato, ogni dettaglio, anche il più piccolo.

Ci sono ragazze che amano le cerimonie classiche, dando importanza, anche con un po' di scaramanzia, a tutte le usanze: il lancio del bouquet, indossare un qualcosa di nuovo, un oggetto vecchio, regalato, qualcosa di blu..., lo sposo non deve vedere la sposa con l'abito da cerimonia prima del matrimonio... In questo periodo pieno di appuntamenti per i grandi preparativi, possiamo cercare di facilitarci tutto ciò che è possibile, molte cose possono essere acquistate ed organizzate su internet per esempio. E' possibile dunque scegliere le fedi, contattare il locale per il ricevimento, contattare il fioraio, comprare le bomboniere...

Per quanto riguarda le fedi matrimoniali, per esempio, ci sono gioiellerie in rete che propongono cataloghi con dei modelli veramente raffinati, dal disegno classico, o più lavorate, magari impreziosite dalla luce di un diamante. Si può, restando tranquillamente seduti a casa, scegliere il modello, scegliere le misure giuste, commissionare l'incisione, e poi attendere di riceverne la consegna tranquillamente a casa con la loro scatola regalo, il certificato di garanzia completo di fotografie, ed un biglietto di auguri personalizzato. Cogliamo le comodità quando ci vengono offerte, guadagniamo tempo.

Nessun commento: