martedì, gennaio 31, 2012

Il 25 febbraio a Rimini parte l'edizione 2012 di Sapore

Manca meno di un mese ad uno degli appuntamenti fieristici più importanti della Riviera Romagnola: dal 25 al 28 febbraio infatti ci sarà l'edizione 2012 di Sapore, il salone dedicato alle tendenze, ai gusti ed ai riti dell'alimentazione fuori casa. Un evento fondamentale per tutti gli addetti ai lavori che si ritroveranno nello spazio fieristico riminese per confrontarsi sull'andamento del mercato ed apprendere tutte le novità del comparto.

D'altronde il settore dell'alimentazione fuori casa è in continua espansione, nonostante la crisi e Sapore vuole indagare ed analizzarne tutti gli aspetti per gettare una luce sull'andamento complessivo del business e dare importanti indicazioni ai partecipanti tra cui ci saranno grossisti, gestori di bar, discoteche, ristorante, bistrot, pizzerie, cuochi, rivenditori al dettaglio e tante altre figure professionali che si occupano di rivendita di pezzi di ricambio, macchinari ed altro ancora.

Sono a disposizione di tutti coloro che parteciperanno alla kermesse numerose offerte hotel Fiera Sapore Rimini che saranno un incentivo importante a dormire in Riviera Romagnola. Queste offerte e pacchetti speciali sono stati creati appositamente dalle strutture ricettive della Riviera per venire incontro alle esigenze economiche dei visitatori della Fiera. Questi alberghi sono perfetti per ospitare un cliente business grazie ai tanti servizi esclusivi messi a disposizione: dalla connessione internet wireless gratuita anche in camere al bus shuttle per e dalla Fiera, dalla mezza pensione all'abbondante colazione per finire con i comfort presenti all'interno della camera, ideali per un meritato riposo serale dopo una giornata di lavoro alla Fiera di Rimini.

Proprio la navetta gratuita è un plus che consente agli ospiti di soggiornare a qualche km dalla Fiera: d'altronde questa si trova leggermente nell'entroterra ed un cliente potrebbe anche decidere di soggiornare presso un hotel Riccione 3 stelle o un albergo a Misano o a Bellaria. In questo modo si troverebbe a due passi sia dal mare che dai ristoranti e dai locali per fare una piacevole passeggiata o trascorrere una splendida serata in allegria.

Nessun commento: