martedì, gennaio 31, 2012

Una cuffia telefonica al passo con i tempi

Plantronics è un’azienda al passo con i tempi, da sempre attenta alle esigenze del mercato lavorativo con i suoi prodotti è sempre riuscita a cogliere le necessità di flessibilità e tecnologia richiesti dagli operatori. Pochi mesi fa ha lanciato la nuova gamma di cuffie Plantronics espressamente dedicate ai liberi professionisti ed al mondo del lavoro.

Parliamo delle cuffie Serie Savi 700 e Savi 440, delle cuffie Serie Blackwire e serie CS500. Tutti modelli dalle altissime prestazione, con tecnologia avanzata ed un design da fare invidia. Il grande vantaggio di questi modelli è la possibilità di potersi connettere, con la stessa cuffia, a più dispositivi come telefoni cellulari, softphone e telefoni fissi.

I vantaggi nell’utilizzo di questi nuovi modelli sono davvero innumerevoli. Partiamo dall’ottimizzazione del tempo e dal grande vantaggio di gestire le telefonate e nello stesso tempo ricercare le informazioni di cui si ha bisogno, questo tipo di cuffie sono senza fili, c’è quindi la possibilità di allontanarsi dalla scrivania, garantendo così una maggiore libertà nei movimenti.

I vantaggi sono anche a favore della salute degli operatori, con le cuffie infatti si mantiene una posizione corretta della colonna vertebrale eludendo così pericoli di incappare in fastidiosi mal di schiena e torsioni. Di tutto questo gioverà anche l’immagine aziendale, dando ai vostri operatori, un’immagine più professionale ed accattivante. In conclusione di instaurerà un clima di lavoro più sano e collaborativo. Se cerchi un rivenditore qualificato di cuffie marca Plantronics in zona Padova, Venezia, Treviso e Vicenza puoi accedere alla pagina intitolata: vendita cuffie telefoniche. Troverai numerose soluzioni ed un’assistenza qualificata. 

Nessun commento: