mercoledì, febbraio 29, 2012

E' semplice effettuare un investimento immobiliare anche all'estero: chiediamo aiuto agli esperti

Se intendiamo comprare appartamento a New York, possiamo appoggiarci a degli esperti, che ci possano proporre una serie di appartamenti selezionati, in accordo con le nostre esigenze, offrendo il servizio “chiavi in mano”, come ad esempio Anne-Laure Touchard: molto nota in Europa come esperta negli investimenti immobiliari a New York.

L'appartamento verrà dunque visionato dall'agenzia, che lo andrà a proporre quindi alle persone interessate, avendo già preso l'incarico di affittare, o la delega a portare avanti la trattativa di acquisto. Quindi ogni contatto, ogni rapporto, tutta la trattativa, avviene in maniera diretta fra l'incaricato dell'agenzia e l'acquirente, o il potenziale affittuario. L'elevata esperienza e conoscenza della città, fa in modo che gli appartamenti offerti siano di gran classe, ed in linea con le esigenze di ciascuno: se dunque vogliamo investire il nostro capitale, ci sarà offerto un appartamento situato in una zona che riesca a garantirci un alto rendimento del capitale che stiamo investendo.
Se invece intendiamo acquistare un appartamento che sia per noi un pied-a-terre, l'agenzia sarà capace di offrirci una sistemazione nei quartieri residenziali di New York.

E' possibile visionare nel sito le fotografie degli appartamenti disponibili, i prezzi ai quali vengono proposti ed informarsi sulle procedure che si devono seguire per arrivare alla stipula del contratto, oltre a riuscire a prendere contatto con gli agenti incaricati.

Nessun commento: