mercoledì, febbraio 29, 2012

TEAM-FOR-CUSTOMER, vicino alle concessionarie per il Noleggio a Lungo Termine


Team For Customer aiuta le concessionarie per offrire alla clientela il noleggio a lungo termine e creare maggior movimento negli autosaloni, organizza gratuitamente eventi e  prove.
La Crisi dell’auto è un problema che assale le Concessionarie da due tre anni questa parte. La clientela rimanda la sostituzione del proprio mezzo con la speranza che l’economia si riprenda, si preferisce far riparare l’auto e non cambiarla.
Le auto vecchie consumano molti di più delle auto di nuova generazione, non sono ecologiche e subiscono tutti i fermi traffico, fra l’altro in Lombardia gli euro 3 diesel non potrebbero neppure circolare durante il giorno.
Ma in questa crisi il Noleggio a Lungo Termine è in controtendenza, la clientela si sposta su questo servizio, aziende, professionisti ed ora anche i privati, perché trovano in questo servizio dei vantaggi con non potrebbero ottenere con le usali forme di acquisto.
Team For Customer ha creato un servizio dedicato alle Concessionarie che vogliono diversificare le loro vendite offrendo gratuitamente presso le loro strutture i propri consulenti. I consulenti  collaborano con i venditori della concessionaria proponendo i loro prodotti in noleggio a lungo termine,  evitando emorragie di clienti che si rivolgerebbero direttamente presso le società di Noleggio.
Per il Concessionario il servizio è semplice, non ha rischi, ne costi, ne spese aggiuntive, la nostra azienda ricava i compensi direttamente dalle Società di Noleggio, che acquistano dalla concessionaria la vettura del cliente. Dopo la vendita cerchiamo anche di dare un seguito con il cliente convenzionando la struttura post vendita.
Team For Customer ha iniziato da qualche mese questo servizio con risultati che hanno soddisfatto sia il cliente che il venditore dell’auto. 
La concessionaria avrà sicuramente una Società di riferimento  da parte della Casa Mandante, ed i nostri consulenti non sconvolgono le politiche della casa proponendo il Brand preferito. Oltre alla vendita diretta i Consulenti provvedono anche all’affiancamento per un training a tutto il personale della Concessionaria.
Team For Customer offre a tutte le strutture anche un supporto di Marketing, per lo studio della zona, della clientela ed offre sempre gratuitamente tutte le soluzioni per  creare vendite aggiuntive
Francesco Casiello

Nessun commento: